Foto

lunedì 18 giugno 2007

Totti il più forte d'Europa


LO SCARPINO D'ORO E' ARRIVATO
Totti è il migliore cannoniere d'Europa per la stagione 2006-2007. L'incoronazione arriva alle 21:30 di domenica 17 giugno, quando la Serie A è finita ormai da tempo e il capitano giallorosso è fermo a quota 26 gol. Il successo di Totti, infatti, è figlio di un infortunio, quello di Ruud Van Nistelrooy. Il bomber olandese del Real Madrid si ferma a quota 25 reti uscendo dal prato del Camp Nou al 32' del primo tempo del match tra le Merengues e il Maiorca nell'ultimo turno della Liga. In questa stagione straordinaria,
Francesco Totti taglia un altro traguardo prestigioso dopo il grande successo in Coppa Italia contro l'Inter. Il "Pupone" succede nell'albo d'oro del trofeo dei bomber all'altro azzurro Luca Toni che nella stagione 2005-06 segnò addirittura 31 gol. Un'ulteriore curiosità è rappresentata dal fatto che, prima di Toni, nessun italiano aveva vinto questo trofeo che evidentemente in quest'ultimo periodo si è affezionato alla nostra penisola. Si chiude con il sorriso, quindi, la stagione di Totti: il capitano della Roma ha esaltato i suoi tifosi per tutto l'arco del campionato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE CAPITA'! QUANDO TUTTI UN ANNO FA TI DAVANO PER FINITO, NON POTEVI RISPONDERE MEGLIO DI COSì.
CONTINUA A FARCI SOGNARE!
UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO, UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marval24 ha detto...

Lascia perde...l'unica cosa che se meritava era la scarpetta d'oro ( quella col sugo)...Sempre e solo FORZA INTER!!!

Daniele Valentini ha detto...

a marval ma vattene che se meriterebbe pure il pallone d'oro per la carriera che ha avuto

Cyrano ha detto...

Un solo Capitano,continuate pure a chiacchierà male de Francesco,siete solo invidiosi..tenetevi i vostri Ronadinho..i vostri Kakà..i vostri Ibrahimovich..i vostri Del Piero..i vostri....Rocchi(ahahahaha!!!scusate ma me viè da ride solo a di er nome Rocchi)che vanno avanti solo a chiacchiere e distintivo..facile vincere con Juve(vittorie nulle),Milan(Berlusconi parla da solo)e Inter(mica tanto vittoriosa)..della Lazie non parlo altrimenti poracci se complessano un altro po..
VENITE A ROMA A DIMOSTRARE QUANTO VALETE..qui una vittoria vale 100 delle vostre...ovvero quelle false e infangate..
DAJE CAPITA'...