Foto

giovedì 28 giugno 2007

I fantastici 4 e Silver Surfer


Titolo originale: Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer Titolo italiano: I Fantastici 4 e Silver Surfer Nazione: U.S.A. Anno: 2007 Genere: Fantastico, Azione Durata: 92' Regia: Tim Story
Cast: Ioan Gruffudd, Michael Chiklis, Jessica Alba, Chris Evans, Andre Braugher, Moneca Delain, Ulla Friis, Beau Garrett, Julian McMahon, Kerry Washington, Laurence Fishburne

Trama:
Nel frattempo che Sue e Reed cercano di sposarsi, Ben e Alicia si godono il fatto di essere una coppia felice e Johnny ha i suoi problemi personali, una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta. I Fantastici Quattro affrontano la loro sfida più grande, devono vedersela con il misterioso araldo intergalattico Silver Surfer, considerato uno degli esseri spaziali più nobili e tormentati dell'universo Marvel. La sua tavola può assorbire ed elaborare l'energia cosmica presente nell'universo, ed arriva sulla Terra con l'intenzione di distruggerla. Mentre lui percorre il pianeta provocando il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero prima che ogni speranza sia perduta. Inoltre, i nostri eroi dovranno vedersela con il ritorno del tirannico Victor Von Doom.

Impressioni:
è un bel film (solo per gli amanti del genere), migliore del primo, ci sono molte scene di azione ed alcuni tratti simpatici. E' valso i soldi del biglietto. Nota più che positiva, ci sarà sicuramente un terzo capitolo.

2 commenti:

toretto ha detto...

Approvo in pieno il tuo commento ...anke se secondo me sono andati un po troppo sul catastrofico(si vede la mano di spielberg)

Daniele Valentini ha detto...

si un po troppo catastrofico ma si sa come sono questi americani.